5.12.05

ore11.52..e io ancora non studio..

ascolto "terra" degli aprés la classe e il mio animo si acquieta.. tra un pò inizierò a studiare e poi dovrò stilare una lista di domande per l'intervista di domani.
a parte un simpatico mal di denti che mi affligge da 18 ore, la giornata è iniziata piuttosto bene..
ieri sera sono stata a casa e non vedo l'ora di scendere a lecce e poter passare un pò di tempo con i miei genitori e mia sorella-magari riuscendo a non litigare..- e i cuccioli; per stare con i miei amici.. uscire per i vari caffè e per gironzolare tra le case immerse nelle piccole strade di "leccevecchia" e poi fare i famosi 2 km e recuperare giada per poter avere quello che qui a roma, inevitabilmente, mi manca.. e poi guido e luca e i miei cugini e beppe.. sicuramente ho dimenticato di citare qualcuno ma l'unico neurone rimasto lo devo dividere tra lo studio, le interviste-sennò fabrizio mi ammazza!!-, la vita sociale e tutto quello che concerne il vivere quotidiano...
bene.. ieri sono stata rimproverata da un mio carissssssssimo amico perchè non ho messo la sua foto... ma io dico: come faccio a mettercela se non ne ho?? non è che posso crearla dal nulla! la disegnerei ma io e il disegno viaggiamo su 2 rette parallele che non si incontreranno mai indi per cui.. non posso farci nulla!
stamattina mi sento più rincoglionita del solito..sarà il mal di denti o le medicine o entrambi.. bo..
comunque beck e la società del rischio mi aspettano.. quindi scivolo via sbattendo sicuramente su qualche mobile e chi mi conosce sa bene che sono un pò-ma un tantino eh!- disattenta o come dice mio padre: sunti nu trainu... mmmmm, grazie papà!!
vabbè un'ultima sigaretta e poi si comincia a studiare..con calma eh..
nu baciu, nu sorrisu e n'abbracciu..
titti

Nessun commento: