10.12.05

pochi giorni e sarà di nuovo salento...

pochi giorni e riabbraccerò giada e guido e luca.. pochi giorni e sosterrò il mio penultimo esame.. pochi giorni e mi sveglierò con accanto i miei genitori e accarezzerò le mie bambine.. solo pochi giorni e poche ore e girovagherò per lecce e per le sue piccole stradine, nei vicoli giallo ocra e tra la pietra leccese che custodisce antichi ricordi di antiche persone di un'antica trascorsa lecce..
sarà di nuovo natale, sarà un nuovo natale senza aver accanto alcune persone che forse mi penseranno, forse mi ricorderanno ma che sentirò estramamente vicine, così vicine da sentirne ancora di più la mancanza... puntini di sospensione a iosa e poche certezze, molti dubbi ma tanta passione per i miei sogni, per la vita e per l'amore che sento ancora di dover dare.
tra poco sarà di nuovo salento e magia e tradizioni e colori e titti nella sua semplicità, titti che ama che spera e sogna sempre indipendentemente dalle vicissitudini che la vita riserva.
semplicemente titti.. quella titti bipolare che cambia idea come cambia ilvento, quella titti che molto spesso va fuori di testa per una cazzata, che si rivolge in maniera sgarbata ma che dopo 5 minuti si sente male e chiede scusa...
titti è considerata fuori di testa a volte.. lo posso capire, ma titti non è solo questo.. titti ha un mondo dentro colmo di timori e paranoie e gioie enormi e amore.. il sole a volte si spegne ma ha sempre la forza di riaccendersi e splendere più di prima..
una santa notte..
titti

1 commento:

ilpazzo ha detto...

titti è fore te capu!
punto e basta...