sono a roma.. per pochi giorni, anzi poche ore.. incontrerò al volo il prof per la tesi, questo pomeriggio, e poi sarà di nuovo lecce e studio matto e disperatissimo..
qui a casa è tutto come al solito, gente che và e che viene, mille risate e quell'equilibrio fatto di tenere amicizie che ti scaldano enormemente il cuore..
robi, probabilmente, andrà via e questo mi lascia un pò attonita.. chi ballerà in mutande dentro casa? non so, sarà tutto così diverso.. non dover fare la torta per lui, il lunedì sera, non preoccuparmi che sia sereno, che stia tranquillo.. vabbè, è un pensiero da giornata uggiosa, in fondo, e spero che mi sia concesso..
che belli i miei amici "romani"... e che bella la mia mariannasozzo... rivederla, riabbracciarla e sentire le mille cose che ha da raccontare quando torna dallo stage mi emoziona..
non credevo che roma e viale etiopia mi sarebbero mai mancate e invece... mi son ricreduta alla grande..
ora vado a comprare il riso..
un abbraccio e un bacio al sapore di caffè..
titti
18.1.06
evviva viale etiopia!
Pubblicato da
laTitti
alle
mercoledì, gennaio 18, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
siamo qui che ti aspettiamo, quando tornerai sara' quasi primavera...e col mio stupendo motorino, faremo faville!!hai portato vita a viale etiopia, losai?oggi c'è' tanto sole qui, e fa caldo, e l'inverno sembra passato..lo so, lo sappiamo che nn e' cosi', ma e' cosi' bello crederci anche solo per un minuto.
No, nn sei una paranoica, nn sei una pazza, nn sei esaurita. Sei solo vera, e vivi, e senti, e nn puoi nn soffrire. Hai l'anima dell'artista lo sai?quella scintilla, quel qualcosa in piu' che ti fa vedere tutto molto piu' bello, o molto piu' brutto,di quello che gli altri, il mondo puo' percepire. E' un dono..e molto presto troverai il modo per incanalarlo, utilizzarlo, in modo sapiente, senza farti dilaniare cosi' tanto dentro, come adesso ti succede. La mia amica talentuosa. La felicita' infinita, come il dolore immenso ti appartengono, e ti accompagneranno sempre, in ogni tua azione, sentimento, lacrima o sorriso. Ed e' questo che ti rende speciale..vogliamo dire esaurita, pazza paranoica?possiamo anche farlo, ma noi due ora sappiamo la verita', tutto il resto, non sono che parole...
a volte, mi sento proprio persa, mi sento sola e sconsolata, mi sento come se il mondo mi venisse addosso con tutto il suo peso abnorme.. e poi.. poi basta che incontri il tuo sguardo o le tue parole, mariannasozzo, e tutto il peso del mondo sembra scomparire e diventare armonia senza grasso o rotondità in eccesso!
grazie mari, sei un'amica vera, di quelle che vanno dritte al sodo e non hanno il timore di dire le cose come stanno.
mi commuovi, ogni volta.
vedi di non abbandonarmi mai.. il peso del mondo aumenterebbe a dismisura..
un bacio, sozzomia.
titti
Posta un commento