21.1.06

frasi sconnesse al sapore di caffè..

'giorno! oggi và decisamente meglio.. sfumature in heavy rotation e caffè ad accompagnare questo piccolo diario telematico..
stamattina sveglia ore 10.00, colazione con mamma e papà e una simpatica telefonata con "la stupend" raffreddata.
tra poco accompagnerò la mamma dalla zia e poi giro a piedi.. ad osservare lecce e il cielo terso che questa mattina regna su questa piccola città.
oggi mi sento poco prolissa.. che succede, titti?
"impercettibili sfumature così decise da trasformare cieli grigi in giornate di sole " così cantano i 99 posse e la testa viaggia verso il mare- stavolta a così pochi km di distanza- e all'estate.. non vedo l'ora.. non ce la faccio più a vivere nel gelo.. oddio.. fa freddissimo!! maledetto inverno!
volevo salutare guido.. carino che sei, con le tue parole vere, con le tue parole che sanno di buono, di puro.. grazie guidomio!
vabbè.. stamattina le frasi sconnesse viaggiano a velocità elevata ma va bene così.. in fondo titti non è così facilmente connessa al mondo che le cammina intorno..
vi voglio bene.. e questo conta, non credete?!
titti

2 commenti:

ilpazzo ha detto...

Super mega titti...
Vedermi citato nel tuo blog mi ha fatto fare due salti di felicità, accapponare la pelle, rizzare i capelli e passare le emorroidi.

Sono proprio contento. SanFoca ni sta spetta... beddrha preparate stasira nc'è na festa! ne sciamu a ballare mmienzu mmare!

Anonimo ha detto...

buongiorno tesoro!fine settimana allucinante, nn puoi capire..siamo andate all'ulala, io la gina e la pio..cosa nn e' potuto succedere!!vabbe', ci sentiamo stasera, quando torno ti chiamo. Sono contenta che questo fine settimana tu l'abbia passato al sole!vabbe', mo maggiu spicciare, doccia e poi...ANSIA!!eh eh a dopo international titti