23.1.06

ho solo voglia di gridare

stasera ho solo voglia di urlare.. urlare contro il mondo o, più probabilmente, solo verso una parte di esso, una piccolissima, infinitesima parte.
odio quando mi mentono, odio essere presa in giro, odio aver bisogno degli altri.. palesemente odio il mio modo di fare, di comportarmi, di pensare e amare.. che palle.
la domenica si perpetua in questo lunedì sera e come colonna sonora ascolto "yellow ledbetter" dei pearl jam con la speranza di tramutare questa sensazione di malinconia e sofferenza in una gran bella incazzatura che mi conduca a fottermene di chi produce questo mio stato d'animo.
il gelo polare che si abbatte su lecce non scalfisce il forte calore della mia casa e della mia famiglia.. è proprio vero che nessuno può amarti più dei tuoi genitori e sono felice di averlo sempre saputo, sia nei momenti di felicità che in quelli di profondo sconforto..
vabbè son arrivate milena e chicca..
un abbraccio a chi crede nella semplicità.
titti

3 commenti:

ilpazzo ha detto...

Sono tempi duri. Lo sono per tutti... consolati pensando che in questo momento, il solare e sempre sorridente quippppresente amico tuo, sta con un principio di esaurimento nervoso. Perso tra studio ed istinti omicidi... L'inverno esiste perchè l'Estate ci sembri piu' bella.
Nu baciu stria. quando vuoi prenderti una vacanza ricorda che sono qui.

PS: quando puoi connetterti per parlare una mezz'oretta dimmelo che ti devo chiedere una cosa.

Anonimo ha detto...

Titti cara,
seguo ogni giorno le tue parole. Mi interessano, a volte mi affascinano, altre mi fanno sorridere per la loro tenerezza. In questo post c'è una cosa che non capisco: "...odio aver bisogno degli altri"...
Perchè Titti? Me lo chiedo come essere umano che provvisto di strumenti e mancando di altri poi SCEGLIE di aver bisogno degli altri. Di alcuni di questi altri che non vuole "utilizzare" ma che vede come possibili mani che possano tendersi per migliorarsi a vicenda. Titti, con tanta stima e affetto...
Marco T

Anonimo ha detto...

titti, e' due giorni ke nn scrivi...mi mancano le tue parole!e poi, hai anche il tuo ammiratore segreto!cmq, voglio farti vedere una cosa: www.sirghetto.splinder.com ti farai due risate...ti bacio tesoro e ricomincia a scrivere e fatti sentire!nn ci sei mai su msn..se vite ca stai a lecce!!!