"anna's sweater" in heavy rotation e un sorriso enorme stampato in faccia.. la vita, oggi, abbraccia titti e la stringe, per farle sentire che tutto si modifica nell'arco di un istante!
esame rinviato al 24 febbraio, nuove persone che incrociano la mia vita, giada che si è laureata, angela chicca e serena che splendono nel favoloso mondo di titti, una forte consapevolezza che chi non mi ama non merita il mio affetto, la mia fiducia e il mio spaccarmi in mille pezzi per la serenità altrui.. e poi la sozzo mia che domani riabbraccerò e giancarlo che non vedo l'ora di stringere perchè è lu piccinnu miu e sò che con lui il mondo è più simpatico e gradevole e poi il mio nuovo e stupendo conquilino, adri, una delle persone più vere che io abbia mai conosciuto.. la lista continua con chi la vita me la fa amare ogni giorno: i miei e mia sorella e le piccinne.. si, sto bene stasera, finalmente, perchè da un pò di giorni non respiravo più!
sò che c'è una persona che proprio non sta bene.. guido mio. vorrei essere a valencia per sfondarmi con lui e non farlo pensare e non farlo soffrire ma l'esame, la tesi e la fottuta paura dell'aereo mi costringono in italia..
credo nella vita e nella sua bellezza, credo nei valori che i miei genitori mi hanno insegnato, credo che negli altri, per quanto opportunisti possano essere, ci sia un pizzico di bontà, di magia, di semplice insicurezza che, spesse volte, li costringe in una gabbia di solitudine e insicurezza...
stasera, titti è felice, titti si diverte a guardarsi allo specchio e a non odiarsi tanto, a sentire che, in fondo, non è niente male anche se i difetti sono proprio tanti ma chi non ne ha?
oggi, ho amato lecce ancora di più; il sole l'ha baciata tanto e l'ha amata come se avesse avuto un colpo di fulmine. il cielo era sereno e sembrava primavera mentre intorno c'era magia ed equilibrio.. bella lecce, bello il salento che si specchia nel mare e nel verde.. troppa felicità? troppo smielata? bo?! ma che mi frega? domande e musica si rincorrono leggiadre come i pattinatori delle olimpiadi invernali che mi fanno impazzire e "tuppare" di fronte al loro leggero danzare sul ghiaccio..
armonia.. questa è la parola della serata.
bene spero che questa serata sia piena di armonia e serenità, che i desideri si avverino e che i sogni crescano, che il dolore non faccia soste nella vita delle persone che amo, che il cielo sia chiaro e pieno di stelle..
un bacio, una carezza, un abbraccio e uno dei miei sorrisi migliori.
titti
18.2.06
armonia
Pubblicato da
laTitti
alle
sabato, febbraio 18, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Fore de capu tittuzza mia...
nn sai quanto mi rende felice sapere che le cose ti inizino a girare bene. Petra su petra se azza parite (sta diventando la mia frase celebre...).
Io mi sono tirato fuori dalla merda. alla grande piccinna mia.
Ti voglio benissimo.
Grazie del pensiero.
guido
PS: per venire a Valencia c'è anche la nnnnave!
nna! la nnnave!
Ciao TITTI
ci vieni a trovare?
http://favorirelostress.splinder.com/
Cari saluti
Marco T
Posta un commento