27.2.06

il resto è zavorra

non so se a voi capita mai di essere attanagliati da quelle persone che credi estremamente vere, da quelle persone che senti complici, vere, pure, con le quali ti apri come se le conoscessi da sempre; e allora inizi a parlare con loro, le accogli nella tua vita, le ospiti nei tuoi pensieri e poi le coccoli con parole e attenzioni perchè Loro ti danno occasioni continue per farlo.. poi arriva il giorno fatidico in cui il mondo ti crolla sopra senza ritegno, senza che tu possa riuscire a fare un ultimo respiro, senza che tu possa accorgerti degli errori, senza che tu possa controllare il tuo stato d'animo e fermare le cazzate che fai per tenerle a te, per.. trattenerle a te.
io ho un carattere difficile, sono possessiva e alle volte non mi regolo con gli atteggiamenti.. però non si può voler bene solo a chi è bravo, bello e buono.. sarebbe troppo facile.
la persona che mi ha delusa e trattata come l'ultima delle merde sulla terra non è una persona perfetta ma il mio affetto lo aveva conquistato proprio per i suoi difetti, le sue pazzie, i rum e i sifoni, i sorrisi lunghi una vita e i suoi occhi.. già, i suoi occhi, ora troppo lontani ora infinitamente qui nel mio cervello che sembra esplodere..
il resto è zavorra ma pesa enormemente.
respiro.
titti

1 commento:

ilpazzo ha detto...

Allora...
prima di tutto felicitazioni per il 27.
Secondo di tutto nu baciu.
Terzo di tutto: ciao.
guido