arriva la notte con le sue malinconie e con i mille esami di coscienza, con i rimpianti e i ricordi che pesano troppo.. mi lascio accompagnare da "waves of grain" dei two gallants- splendido regalo del sempre presente massi- un pò di tristezza scende così, senza ritegno, senza darmi un attimo di tranquillità.
la giornata è stata lunga, piena di impegni per non pensare, per non lasciare che il suo ricordo si facesse spazio nel mio animo ma.. anche stasera ha vinto lui, ha vinto su di me e così non posso non tremare, non posso non chiedermi perchè se una persona ti dice che ci tiene, che non ha mai avuto un rapporto così, non posso proprio riuscire a capire perchè questa persona abbia lasciato che tutto si riducesse ad una bolla di sapone dissolta nella notte..
"waves of grain" è in heavy rotation su winamp come i miei pensieri che circolano nel cervello ormai saturo di tristezza..
stasera le lacrime scendono a fiumi e neanche la birra mi ha aiutata a celare tutto quello che, di nuovo, sto attraversando..
non riesco a capire, sinceramente, come si possa fare a meno di una persona alla quale si teneva.. ci teneva? non lo so più.. io, al suo affetto, alle sue parole, ci credevo davvero.
che stupida, eh?!.. la mente umana mi spaventa, mi inorridisce, il più delle volte..
domani mi alzerò e, nuovamente, mi violenterò per non pensare, per lasciare che tutto appaia normale, facendo la cretina, mettendo musica per non ascoltare il mio cuore che urla e si dimena.. tanto è inutile, titti.. già, tanto è inutile.
santa notte
titti
3.3.06
notte
Pubblicato da
laTitti
alle
venerdì, marzo 03, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento