10.1.07

e moi?

eccomi qui, dopo svariato tempo, svariati giorni, svariati avvenimenti..
torno a scrivere su questo pezzo di carta elettronico, con qualcosa da raccontare che si ostina a rimanere incatenato dentro perchè è passato troppo tempo e internet stenta a farsi vivo a casa mia.
il 14 dicembre mi son laureata con un fantastico ed inaspettato 102 sulla fascia.. è stata un'amozione grande, ingestibile ora perchè il giorno della mia laurea non ci capivo un cazzo.. fiori, persone, lacrime, vuoti nello stomaco che ancora si susseguono, alcol e rincoglionimento..
ora sono qui, nella mia Lecce, ad annoiarmi, ad aspettare risposte.
il natale è passato in fretta, quasi come se non ci fosse stato.
è iniziato il 2007 da qualche giorno e già mi sta sul cazzo.. certo sono un pò girata di palle e, consentitemelo, credo sia normale.. sono una persona attiva e non c'ho da fare un cazzo.. vado cercando calzini da piegare, pentole da lavare, libri da leggere e lavori da iniziare!
e poi.. sto cazzo di oroscopo: anno speciale per il leone! vedrete, cambierà tutto!!! MA ALLORA MI PRENDI PER IL CULO ANCHE TU, PAOLO FOX!!!
diciamoci la verità.. sono un pò sfigata.. vi riproporrei la mia teoria della "sfigata della scuola", ma fate prima a leggerla nei post passati -allitterazione di merda.......- anche perchè non c'ho voglia di scriverla nuovamente.
e allora ci sono i buoni propositi del nuovo anno: dimagrire, smettere di fumare - ahahahahha-, dire meno parolacce, trovare un lavoro, leggere di più, apprendere di più, iscrivermi in palestra, trovare un uomo... beh, se sullo smettere di fumare mi son fatta una gran risata, immaginatevi, vi prego, quanto cazzo - ops!!!- io stia ridendo ora!
è un problema complesso:
SI SONO FIDANZATI CANI E PORCI, tra un pò si fidanza anche mia nonna che ha 86 anni e che non esce mai.. ma proprio MAI!!!- SEI UNA GRANDE NONNA, NON TE LA PRENDERE, MI SERVE PER DAR RISALTO ALLA MIA TEORIA.. tanto quando cazzo lo leggerà mai sto post!- e io?? e io sono allucinata e perplessa.. niente, non c'è anima viva e quelle poche che ci sono o non mi vogliono o sono già occupate.. ma io dico: MAI SIA!!!! ma come cazzo è!!!!! io non ci credo.. davvero.
mo c'è uno, no??! carino carino carino e in più, interessante, spigliato, musicista, pittore.. insomma le tene tutte iddrhu.. secondo voi, mi darà la minima opportunità per avvicinarmi? bah.. sta parlamu de aria fritta..
cmq vi racconto sempre i cazzi miei, ma tanto chi legge già sa o meglio, mi conosce talmente tanto bene che non ha necessità di preoccuparsi.. si fa solo una grassa e porca risata e mi immagina mentre dico tutto questo in 3 nano secondi gesticolando come una pazza. tutto qui.
tantu Guidu, simu sempre iou e tie ca ni la sunamu e ni la cantamu!! magari scrivi un bel post su di me, così mi riprendo.
adesso chiudo sto post che cresce a dismisura, mi faccio un pò di giri su internet e poi si vede... grazie wind per non avermi ancora mandato un cazzo di tecnico a montare quella merda di connessione internet, grazie davvero, così posso - che culo!!- prendere armi e bagagli e trascorrere un paio d'ore nell'ufficio di mio papà e poi dover fuggire perchè chi lavora qui ha lo strano vizietto di farsi i fatti miei e di sedersi alla scrivania e chiedermi giusto quelle 33333333333333333333333333333333333333 miliardi di cose delle quali io ascolto giusto lo 0%...
dopo queste righe senza un minimo di punteggiatura verrà a trovarmi nei miei sogni Joyce e mi chiederà se voglio mettermi in competizione con lui.. ma no.. ma no.. Joyce.. non rompere le palle anche tu.. ok?
titti la pazza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Titti... Titti...
Noi due in questo siamo molto molto simili: ni lamentamu puru percè nu ni putimu lamentare.

Ci sono cose piu' brutte nella vita di essersi appena laureati, nn avere un ragazzo nè un cazzo da fare. Pensa a chi, lontano dalla laurea ha perso voglia e grinte di continuare. Pensa a chi nn solo nn ha la ragazza ma, col cuore congelato, nn ha neanche voglia di avere nessuno accanto.

Hai appena messo piede nella tua nuova vita. E' chiaro che qualche dito nel culo di adattamento ci deve essere.
Ti sentii parlare, qlche giorno fa, di proposte allettanti. Pensaci Titti. Pensaci seriamente. Lecce nn è la pacacea di un male che, te lo ritorno a dire per la millesima volta, tu nn hai.

Se fossi in te, ora, farei solo una cosa. Viaggiare e conoscere.
Lecce, per quanto bella, per te è gia tutta scoperta. La gete che ti sta accanto è ormai un libro troppo letto per nn essere tolto per un po' dal tuo comidino.

Sfrutta questa pausa senza monotonia ed approfittane. Hai passato una vita aspettandola... nn piangerti sopra perchè è arrivata.

Ti annoi?! E ce sta faci giai ferma? Perchè sei davanti ad un cazzo di pc a lamentarti.

Titti titti...
Adesso... esattamente, ti stai lamentando di nn poterti lamentare. Nn hai il ragazzo. Nn devi dare conto a nessuno. Puoi fare quello che vuoi. Pensa a quante persone abbiamo perso a causa di una fidanzata/o.

Se è vero che prima o poi tocca a tutti... approfittane ora. PARTI! Viaggia, scopri, conosci, approfondisci.

Tu PUOI. se poi nn vuoi...

Ti voglio bene titti mia.
Mi raccomando.
ilpazzo

laTitti ha detto...

ti sbagli, per una volta guido mio.. non mi piango addosso, non mi lamento, mi sfogo semmai..
non mi permetterei mai di sputare sulla mia laurea..assolutamente e proprio perchè so che esistono cose ben più gravi!
prima dovevo pensare alla laurea, ora alla mia vita che, vuoi o non vuoi, è fatta anche di frivolezze! e menu male!
è vero lecce è quasi tutta scoperta, ma non è viaggiando che ritroverò equilibrio.. te lo assicuro.. prima di viaggiare e conoscere altro, voglio capire cosa ne sarà di me, presto o tardi.. per viaggiare avrò tempo..ora voglio scoprire come fare e cosa fare per poter realizzare un piccolo sogno.. e allora eccomi qui, ad attendere e a battermi..
ti amo sempre.
titti