...sono a lavoro.. rubacchio un pò di internet dal pc della mia amata collega Catia e ascolto tutto quello che succede nell'ufficio, come se fossi immersa nel mare.. soporifera questa giornata di fine inverno. soporifera perchè il cielo è "nevoso", il telefono che di solito è preso da impulsi folli e frenetici, è anche sonnecchiante e privo di qualsiasi vitalità e in più la vice questa mattina è in giro per tutte le conferenze stampa, le riunioni, gli appuntamenti e chi più ne ha più ne metta.
HO SONNO.. rischio seriamente di abbandonarmi sulla tastiera e lasciarmi sprofondare comodamente in sogni assurdi e senza senso, così, per dar colore a questa giornata grigiastra e cupa.
ovattata.. ecco il termine che cercavo pochi istanti fa.. sono colta da vaghe e varie amnesie linguistiche e mentali.. che palle!
ogni tanto scappa una parola, un istante dopo ritorna il completo silenzio, anche perchè catia è su, in presidenza, e quindi non c'è nessuno con cui io possa ciarlare.. che poi di ciarlare, stamattina, non è che mi vada molto....uff!!
magari questo post sonnecchiante lo scrivo dopo..
16.2.07
post sonnecchiante..
Pubblicato da laTitti alle venerdì, febbraio 16, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
è nato il mio nuovo blog.
ww.servabo.blogspot.com
chitabbia...
chita b chita b chita b chita b chita b chita b chita b chita b chita b chita b chita b chita b chita b chita b chita b chita b
Posta un commento