la mia domenica sta per finire.. stesa sul letto, scrivo di me e ascolto in heavy rotation 2 canzoni che mi creano profonda commozione e che mi aprono il cervello verso pensieri e sentimenti malinconici, ma tutto sommato positivi.. ascolto "good riddance" meglio conosciuta come "time of your life" dei green day e "lonely day" dei system of down..
stesse scrivendo il mio amico massi, avrebbe iniziato una filippica ottima sui 2 pezzi, sviscerando tutte le informazioni utili che solo un cultore espertissimo di musica può fare.
io invece, anche se ben educata come dice lo stesso massi, mi limito ad amare la musica e a far finta di capirci qualcosa.. e magari la capisco anche "qualcosa", ma non mi va di dire cose che magari potrebbero essere criticate da chi ne sa di più.. o semplicemente non mi va e mi nascondo dietro questa mia "filippica" improntata sul niente!
ritorno a questa domenica che fondamentalmente e temporalmente è già ampiamente - ma quanti avverbi.............!!!!!- terminata - sono le ore 1.3o minuti primi -..
oggi ho scritto due lettere fondamentali.. oggi ho ricevuto una risposta ad una di queste due lettere e un silenzio per l'altra.. mi aspettavo entrambe le cose..
domani inizia una nuova settimana di impegni e progetti, di casa-strada-villa-palazzo dei celestini-palazzo adorno e ritorno.. domani è nuovamente lunedì e ringrazio Dio che lo sia.. da domani ho voglia e necessità di dare nuovo spessore alla mia nuova vita che è già bella e motivante di per sè.. da domani si ricomincia e si cercherà di trasformare in meglio qualcosa che già sta andando molto bene in campo lavorativo.
l'obiettivo del 2007 è essere quanto più fattiva possibile.. mi rendo conto che sono fatta per lavorare e non per pensare alle puttanate della quotidianità.
oggi una persona ha creduto di avermi fatto soffrire, ma grazie a un'altra persona, non sono più capace di soffrire.. sto bene.. bene davvero.. ho solo necessità di mettere puntini sulle "i", di vivermi la mia vita attivamente, di essere completamente indipendente, di essere felice sempre e comunque, di fottermene delle minchiate e delle parole.. ma quanto mi hanno stancata le parole.. mamma mia!... si, basta co ste parole, co ste lettere, co ste mail.. basta davvero!
mi rendo conto che piano piano mi sto modificando, forse in peggio, che so! ma chi se ne frega poi?!?!?!..
adesso, me ne vado a letto perchè domani inizia un'altra settimana e so già che sarà impegnativa.
vi abbraccio un pò tutti.
nu baciu.
la titti
5.2.07
time of your life ... lonely day ...
Pubblicato da laTitti alle lunedì, febbraio 05, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
uè, uè... ok, filippiche ne faccio e pure tante (e senza senso, spesso), ma informazioni utili ne sviscero proprio poche e poi... cultore espertissimo??? naaa
l'unica cosa certa è che il principio della tua buona educazione la devi a me e a tuo cugino vincenzo, che se non ci fossimo stati, al ritorno dei take that ti saresti strappata i capelli :)
Baci
Che bello vederti serena e tranquilla.
Che bello leggerti finalmente soddisfatta.
Oggi mi sono sognato che avevi trovato un ragazzo. E che era un grande. Mi sono ingelosito nel sogno... ma poi ho ceduto di fronte alla felicità tua.
Nu baciu tittuzzola mia,
spacca tutto.
ilpazzo
Mi sono sognato...
la salentinità nn si perde mai...
quella linguistica soprattutto!!
Mi sono sognato...
jhajhajhjha
arilpazzo
tornai...ed hai ragione, è come se fossi mancata un mese.chissà cos'è successo in questo fantasmatico mese, ma sono felice anch'ìo di sentirti così. anzi, di leggerti...purtoppo nelle nostre ultime telefonate il mio cervello era obnubilato da una quantità spropositata di alcool, di vinicio e di pensieri sovrapposti.
mi sento carica ma spaesata, ancora una volta nel limbo degli apolidi...
vabbè, poi cuntamu stasira.
nu baciu
serena
ragazzo..sogni..salentinità..mancanze varie ed eventuali.. nuovi cambiamenti, dentro di me innanzitutto..
voi siete la luce della mia vita, ma i cambiamenti arrivano veloci veloci e sono soddisfatta.. perchè la vecchia titti mi ha stancata parecchio.
basta con i rimpianti e i sogni.. perchè sapete che palle, amici miei, a vederli frantumarsi..a raccogliere i pezzi poi...
vi amo..
vi amo davvero, questo non cambierà, ve lo assicuro.
nu baciu la titti fitanzata.. si, credici!
Posta un commento