21.5.07

meglio se gironzolo

"troppo diversa dall'unica vita che si può fare.." così canta la bandabardò.. e mi ci ritrovo pienamente in quest'ultimo periodo..
stress, poca vita sociale, poco sonno e tremila cose da risolvere e da inventarsi per non mandare tutto fanculo..
e poi manca sempre quell'abbraccio che secifossesarebbemegliomanonc'èenonmelapossoprendereconnessuno!.. destino infame!
adesso sono qui a raccogliere gli ennesimi frammenti di un fine settimana grandioso da un lato e dimerda dall'altro.. ho organizzato una festa.. è andata alla grande, c'era un delirio di gente e io sono stata la persona più felice del mondo e poi.. poi i complimenti e gli amici di sempre e quelli nuovi.. poi niente.. una domenica passata a discutere con i postumi alcolici e non e con una mandria di coglioni per cui e con cui lavoro 24 ore su 24.. e non va bene.. non va bene perchè ti senti morire dentro, perchè speravi di aver trovato qualcuno che in questo mondo di merda si salva.. macchè.. sono tutti fatti con la stessa pasta, quella andata a male, quella che è scaduta da troppo tempo e con la quale è anche inutile farci i conti.. è così purtroppo!
a 25 anni dovrei aver capito come gira il mondo e invece.. ogni volta, ogni santo giorno, mi ripeto che poi non è proprio tutto da buttar via e invece.. invece ripiombo nella più nera delle incazzature e me la prendo con me stessa perchè non è possibile che io sia ancora talmente stupida da non vedere, da non capire e intuire che davvero c'è tanta sporcizia anche negli angoli più reconditi..
mi sfogo e lo faccio con forza perchè non ci credo ancora che nulla e niente si possa fare per salvarlo questo mondo.. forse devo prendere tutto e andare a vivere in campagna.. ridimensionare la mia vita e lasciare che gli altri parlino a valanga mentre io sono tra gli alberi e gli animali e nient'altro..
mah.. vabbè.. è così che va..
meglio se gironzolo..
la titti

1 commento:

Anonimo ha detto...

una festa???
ludo????
naaaaaaaaaa...dai raccontami, anzi no, non mi raccontare!!!
venerdi' 1 sono da te...sperando nel non ballottaggio!!!!
a fra una manciata di giorni.
la sozzo