27.6.07

che pallepallepallepallepalle!

non so bene cosa scriverò su questo post.. sinceramente e davvero ancora non lo so.
ore 17.00. 27 giugno2007..
sono a casa. il vento caldo africano entra direttamente dalla finestra aperta facendo compagnia ad uno splendido sole. oggi fa caldo, ma meno degli ultimi giorni.
sono seduta alla scrivania di mio padre. gonna verde e magliettina nera, un fascetta in testa per tenere in dietro la frangia e mille bracciali.
la giornata - dal punto di vista umorale- è una merda.. o meglio.. sono troppo nervosa. non sopporto nessuno, ma non sopporto neanche me stessa. mi do fastidio da sola.. credo che non mancherà molto.. esploderò e con me porterò via tutto e tutti. una sorta di "tsunami umano"! accendo un'altra sigaretta.

odio i miei capelli. mi servirebbe un bel master in autostima.. di quelli seri seri.. di quelli che poi ti mettono in contatto con le aziende di autostima e fai anche uno stage in autostima.. sarebbe bello, no?!.. si, decisamente necessito di un piano di autostima stimolante.. 40 ore mensili su come volersi più bene. 50 su aiutati che gli altri se ne sbattono. 30 su come uscire da sola e aggregarsi agli sconosciuti. 100 su non ti sfogare sul cibo tantu ngrassi solu tie e l'autri dimagriscenu..
mi sono un pò frantumata le palle della quotidianità.. diciamo una quotidianità uguale che va avanti da 2 anni.. ci sono un pò di problemi, mi sa.
penso di essere sull'orlo di una crisi di nervi.. di quelle brutte.. del tipo: spacco tutto e sparisco. oppure rompo la faccia alle persone che si ostinano ripetutamente a farmi del male.. ma che volete?? ma io non lo so.. sembro una sorta di cretina presa per il culo da tutti.. ok ok.. ci ete chiu fessa lu cane o ci lu secuta.. e va bene, è vero.. ma non capisco una cosa.. MA MI DEVO MODIFICARE SEMPRE E SOLO IO? bah.. a mie me pare ca lu destinu me pigghia in giro.. che palle..chepallechepallechepallepallepallepallepalle!!!!!ecco.. non ho risolto niente, però,.. che palle!
titti

1 commento:

ilpazzo ha detto...

Naaaaaa...
drhu diu!!!

Stria... mo parlamu chiaru, inter nos! Ma perchè, addrhu dittu perchè!?, dicu perchè tocca te faci tutte ste paranoie!?

Ieu... aie do misi ca tengu minate e comme. 600 euro de comme titti. ddrhu tittu titti?!!?

Eccu. Mo... sta rria l'Estate? Stai china de amici ca te olene bene? Mo... o ni mintimu cu ll'avvocati. Perchè titti, addrhu tittu titti?!?!, nu b'è ca pozzu scindire e cu te trou cussì. Ca ieu te cerfignanu suntu.

Addrhu tittu 33.
Scusa ma stau esauritu.
Chiui de tie (ca almenu te ndiai a mare e alle dance hall).

lupacciu@fullSalentoShowTime