corpo.. scritto sul corpo.. corpi che armoniosamente si destreggiano.. sinuosi, burrosi.. corpi. affogano, ingurgitano, frementi assecondano depressionegioiaansiaestasi.. divenire corpi.
feriti, amati, disturbati da silenti voglie di.. altri corpi. anticorpi.. per resistere alla smaniosa esigenza di essere corpi.. diversi.. dalla reale beatitudine di essere corpi. si infrangono su lacrime di essenze cerebrali. corpi visibili, rotondi, scarnificati. corpi. spogliati, emarginati, desiderati, bramati. incessante e spasmodico muoversi. non fermarsi, mai. per essere ciò che loro vogliono che tu sia. costretti in misure. in parole. in immaginari altrui. corpi contro corpi. battaglie e lotte. amarsi. distruggersi per poter.. amarsi. corpi. distribuiti in televendite di falsità. corpi misteriosi. apparentemente sani. corpi magri. grassi. fragili. senza cura. senza quiete. corpi. danzanti. corpi strattonati, privati di alchimia. corpi standard. corpi sinonimi di vendita. di mercificazione, di paura, odio, avversione al proprio corpo. corpi che urlano, implorano, reagiscono alla quotidiana lotta contro il corpo. sono solo parole. sono solo immigini altrui di quella che è detta, scritta, ritratta come la perfezione. perfezione. rotondità distribuite dalla natura. naturali magrezze. ricercate armoniosità. nessun bisturi, nessuna dieta, nessun altro oltre voi può sapere cosa sia la VOSTRA perfezione. siamo rari. siamo unici. con i nostri difetti. difetto. imperfezione. custoditeli come fossero scrigni segreti. come fossero perle rare.
corpi. affranti. danzanti. corpi. che si amano. si stringono. si vogliono. corpi vogliosi di essere solo corpi. non vetrine. solo luce e specchio di noi stessi.. mentre amiamo il nostro corpo. mentre lo curiamo. lo preserviamo. rotondi. magri. burrosi. piccoli. parlati e scritti. ascoltati e visti.. note sul corpo. musicalità che si distribuiscono sulle curve. mani e sospiri. corpi su corpi. dentro corpi. che si sfiorano. si bistrattano. assaporano rifiuti. abbracci. danzano con il destino e con la luna. tango di voluttà. e vedere corpi in tulle dormire su sogni realizzabili in favolosi mondi. estranei al ribrezzo per gli eccessi dei.. corpi.. solo i nostri imperfettamente perfetti.. corpi..
6.1.08
corpi
Pubblicato da laTitti alle domenica, gennaio 06, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento