1.1.06

2006..

è arrivato il nuovo anno.. aleggia un pò di tristezza nell'aria.. insomma, il 2005 è andato via lasciando l'amaro in bocca.
non so cosa succede durante le feste, è come se si perdesse sempre qualcosa in più rispetto agli altri anni.. non sei più adolescente ma non ti senti neanche una donna o un uomo, fai tardi, tardissimo la sera e con gli occhi gonfi e la pancia piena ti dirigi verso la tua strada anche se brancoli nel buio senza una meta definita.. e poi le paure e i timori, le mille ansie e le poche certezze che conti sulle dita di una mano.. non so, è probabile che domani sia un giorno migliore, diverso e pieno di luce ma questo 1°gennaio lasciatemelo vivere con un pizzico di malinconia e una spolverata di amore per il mio passato recente e non.
le piccole e ripetute delusioni ti fanno capire che di vero e reale c'è solo la famiglia, nel mio caso: mamma papà sorella e 4 cani.. tutto il resto si riduce a zavorra perchè anche per gli altri sei zavorra, fondamentalmente!
non sono mai stata una ragazza sfortunata o con pochi amici, anzi ma.. a volte, mi sento sola e inutile e fuori posto.. si, lo so, i più diranno: "madonna quista che pesantezza.. che pinnulu!!" ma ribadisco, in questo mio quaderno dei pensieri telematico, vorrei cercare di essere me stessa, senza rimpianti o preoccupazioni di alcun genere..
adesso però vorrei postare i momenti più belli dell'anno appena trascorso e mettere come sottofondo "time of your life" dei green day, una sorta di colonna sonora del 2005.. anno molto importante per me e per la mia vita..
buon 2006 a chi legge i miei pensieri e a chi cerca di capirli..
un sorriso, il 1°del neonato anno..
titti


Nessun commento: