come volevasi dimostrare, ieri, non è stata una gran giornata... se non fosse stato per mia cugina e per le sorelle marra non sarei stata molto bene, diciamo che sarei stata alquanto depressa e sconfitta da questo inizio anno..
partiamo da principio.. siete comodi? bene allora inizio questo sistema intricato di aneddoti:
primo punto: ieri simona ha dato modo a me e alle persone presenti di quanta merda riesce a sollevare e spalare sulle persone aprendo semplicemente la bocca..
secondo punto fondamentale: giada si rivede con andrea.. da un lato son contenta, da un altro sono preoccupata e da un altro ennesimo lato ancora sono triste.. già triste perchè per un'ennesima volta andrea mi allontana da lei e non lo dico con cattiveria ma con immenso dispiacere perchè ciò implica che ho smarrito nuovamente la mia compagna di giochi e uscite e bevute..
terzo punto più che fondamentale: ho scoperto chi è il ragazzo della cartina.. -lo chiameremo m.r.- allora-- mette musica elettronica con un mio amico e, in più, c'è un piccolissimo particolare purtroppo non irrilevante.......... è fidanzato solo, e dico solo, da 10ANNI.. bello stronzo!!!
tirando le somme di questo inizio anno le uniche parole che mi vengono in mente sono..... CHE e CULO... bene ora togliete la "e", metteteci un pò di ironia spicciola e otterrete il mio semplice pensiero... CHE CULO!!!
diciamo che è meglio valutare dei sani propositi per questo 2006 perchè sci continuamu cussì stau bbona cumbinata...
comunque c'è più di una nota positiva nella giornata di ieri:
il sorriso dei miei genitori, le incazzature di mia sorella, i miei cani che giocano e scodinzolano, i miei cugini e le amiche di sempre con i nuovi ragazzi.. e poi marianna.. marianna e il suo messaggio mi hanno commossa.. adesso riporto il suo sms non per "llardiciarmi" nel mio ego - o forse un pò anche per quello- ma perchè voglio che tutti sappiano chi è marianna attraverso le sue parole..:
"24 ora non stop.. sono appena tornata a casa, cell scarico tutto il giorno.. ho letto i tuoi auguri.. spero che il tuo capodanno sia stato meraviglioso ma più di tutto spero che il 2006 ti regali anche solo 1 centesimo della gioia, dell'amore, della sicurezza di un posto in cui rifugiarsi che tu hai donato a me in questo anno passato.. ti basterebbe per essere la persona più ricca del mondo. grazie per essere tu. con amore marianna"
allora.. devo dire solo poche altre parole e poi vado ad aiutare mia madre: marianna.. tu sei la mia amica più dolce e fuori di testa allo stesso tempo, sei quella che sopporta le mie ipocondrie casalinghe e universitarie, sei quella amica che mi abbraccia al mattino e la sera prima di addormentarmi, sei la donna 25enne più caparbia che conosca.. ti voglio bene in modo puro e semplice.. mi hai dato la serenità che in 5 anni di università romana mi è sempre mancata.. grazie dal profondo del cuore mariannasozzo mia!!
un sorriso, un bacio, un abbraccio e lacrime di commozione a iosa
titti
2.1.06
strano 2006...
Pubblicato da
laTitti
alle
lunedì, gennaio 02, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Eccomi qua, la tua donna bambina.
Anno nuono, anno bello e terribile. Difficoltà, tristezze incolte, lo sai, sono lì, e nn staranno certo a guardare in quale anno sono...
Mentre la vita va avanti, e ti porta verso posti e luoghi e persone, io, io, ogni tanto, sai, mi fermo a guardare, valutare, ponderare.
Sai cosa mi ha insegnato la Titti quest'anno?
Sognare. E nn avere paura di coltivare, toccare, sentire i propri sogni. Credere nelle possibilità.
Bè, se abbiamo concordato ampiamente sull'inesistenza dell'anima gemella, non abbiamo mai parlato dell'amica gemella.
Chi è l'amica gemella?
E' quella amica, che quando guardi negli occhi ti riscalda un sorriso sul volto.
E' quella persona che, quando fai una cazzata, ti dice ke sei una cazzona, ke hai fatto una stronzata,e ke dopo un po' ti guarda e ti dice: ne facimu nu curcaliettu?
E' quella che, quando sei incazzata, ti guarda, scuote un po' la testa e dice: C'ha successu?Ma percè te pigghi vilenu pe le cazzate?Manda tuttu affanculu!
Lei sente le tue lacrime, e le consola, ascolta i tuoi sorrisi, e li coltiva, prende i tuoi sogni, e li veste di colore e di speranza.
E anche se è lontana, o se è superincasinata, o magari sta in un momento scopereccio (anke se quest'ultimo caso, mi sembra un po' meno realistico degli altri), o semplicemente vuole starsene per i cavoli suoi, lei, lei tanto ti ama, e tu lo sai, e allora, nn sei sola, mai..
L'amica gemella ti riempie la vita, diventa la tua compagna di vita.
Siamo lontane, lo so. E mi mancano i nostri thè, le nostre sigarette, le classifiche di bruttezza sui miei amici, mi manca la marianna pozzo/gozzo/tozzo/mozzo, che da quando sei partita, sembra sparita, partita insieme a te.
Mi mancano le tue pazzate, i tuoi scleri, le tue parole.
Mi mancano gli occhi a pastina, i chiri chiri, le (tue) infinite birre i il (mio) prosecco/vino/liquore alla liquirizia a iosa. Mi mancano le tue manine di fata, ke ormai ci fanno un baffo a Nicolò (se avessi detto baffo davanti a te mi avresti presa per il culo almento per dieci minuti..se poi ci stava pure giancarlo, era la fine..)
Mi manca la mia amica gemella...
Chissà cosa ci riserva quest'anno..tante cose nuove, inaspettate, cambiamenti.
Si, lo so è una frase un po' fatta, ma te lo ribadirò fino alla nausea:noi due no. Noi due inattaccabili, noi due, fidarsi dei nostri sentimenti;
Si, proprio così, la sicurezza di un porto sicuro per noi.
Vedi?Che alla fine roma qualcosa di buono te lo doveva regalare?
Mi fido di te, lo sai? (anke se qui la canzone di jovanotti mi ha fatto perdere almeno 10 punti...)La mia titti.
mi fai piangere.. sempre... di felicità.. grazie core miu.. grazie davvero.. sei la speranza che l'amicizia sia sempre il motore della mia vita.
ci sei e ci sarai..lo sento.
tua titti
Posta un commento