16.1.06

attenzione, concentrazione... a voi, la sfigata della scuola!!

come volevasi dimostrare... voi sapete chi è la sfigata della scuola? ecco adesso vi faccio un profilo degno di nota: avete mai visto quei film che mandano in onda solo dal 15 giugno al 20 agosto su italia1, quelli che risalgono ai meravigliosi anni '80, dove tutti sembrano un nugolo di rincoglioniti, con spalline che arrivano alla punta dell'orecchio e capelli cotonati all'inverosimile?? si, che li avrete visti almeno diecimila volta nella vostra vita..
in questi film c'è sempre la ragazzetta un pò sfigata, quella con l'apparecchio, che fà figure di merda a ripetizione, con gli occhiali sulla punta del naso; quella che, quando passa nel corridoio con mille libri in mano e lo zaino trasudante qualsiasi tipo di cultura, riceve sgambetti e post it sulla schiena, che guarda sognante il "fusto" della scuola -io probabilmente guarderei più un fusto di birra... ma lasciamo stare- e lui di tutta risposta non se la caga di striscio e le fa degli scherzi di merda.. ecco io, nell'ultimo periodo, diciamo che mi sento molto la "sfigata della scuola".. ma che palle!
non ce n'è una che vada nel verso giusto.. ma come si deve fare????
povera titti... delusa dagli avvenimenti.. non ho parole e questo non va bene, dato che io sono logorroica anche quando scrivo.. e poi le persone mi vengono a dire: "eh titti ma tu parli sempre e nu te stai mai citta.."
ok, sarà pure che io non sto mai zitta ma se non parlo io non parla proprio un cazzo di nessuno e poi sai che palle?!?.. poi sembra di ritrovarsi in quelle feste delle scuole medie nelle quali convergono tutti i possibili timori e silenzi.. invece io parlo e dico sempre qualcosa per far ridere o far piangere o far scoglionare.. e poi ho sempre mille domande da fare.. oooooooh ma che volete, insomma io sono una ragazza curiosa.. sfigata ma curiosa!
bene, a parte il fatto che stasera partirò per roma per un paio di giorni, vorrei dedicare una bella canzone a chi legge il mio logorroico, più che prolisso, blog.. e che cazzo non mi sento neanche un granchè stamattina..
la sfigata della scuola.

BeppeAnna
Bandabardò

Attenziò
Concentraziò
Ritmo e Vitalità
Devo dare di gas
voglio energia metto carbone e follia
se mi rilasso, collasso
mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Attenziò...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...
Attenziò...
Sto fermo un giro
non passo dal via
piuttosto non gioco
e vado via fuori dal vaso
fuori di testa ho sempre un piede sul motore
Attenziò...

2 commenti:

ilpazzo ha detto...

Povera piccola la tittuzza mia sfigata...
pensa a guido tuo che ormai vive in biblioteca. Sto diventando scemo... te lo giuro!

Anonimo ha detto...

sfigata della scuola..ma li ahi cisti fino alla fine quei film ke ci hanno tediato l'adolescenza?
a un certo punto..nn si sa proprio ke succede, ma la sfigata si trasforma: va al parrucchiere, cambia vestiti ed ecco la figona, che si scopa il belloccio ke, ora sbava dietro lei!!!
Sfrondiamo un po'...che rimane?to, una scopa!!speriamu bbuenu, ricordate ca simu amiche!!KE BELLO STAI QUIIIIIIIIII LA TITTI STAE A ROMA!!