... ultimo esame sostenuto: un bel 30 con i complimenti della professoressa e la soddisfazione e la commozione di aver finito gli esami, di essere stata capace di abbattere tutte le difficoltà incontrate lungo la mia strada, di aver sentito mia madre e mio padre commossi e felici e poi festeggiare con accanto le persone più importanti per me..
ho tra le mani la mia vita che inizierò a scrivere e trattare in maniera più cauta e serena.. ora la padrona della mia vita sono io..
e poi la notizia più bella della giornata.. riccardo, il mio riccardo, il mio amico speciale, si è laureato e l'amozione è stata grande e le lacrime sono scese giù senza darmi il tempo di fermarle e raccoglierle in fondo al cuore..
oggi sono felice, sono la persona più serena del mondo e forse anche la più ripetitiva.. grazie a chi mi ama e mi vuol bene davvero.. per gli altri, beh, non sanno cosa perdono a non avermi nella loro vita!!
15.3.06
15marzo2006
Pubblicato da
laTitti
alle
mercoledì, marzo 15, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Beh, cara Titti, posso confermare nel tuo passaggio nella mia vita mi sono trovato di fronte a una persona (oltre la studentessa) davvero speciale. Confermo anche oggi in mio Trenta e Lode che tu hai esposto tempo fa nel blog e ti faccio i miei complimenti per aver finito gli esami. Oggi il Trenta e Lode è per la persona. Grazie, un caro saluto
Marco Testasecca
Posta un commento