mercoledì ore 16.15
la giornata procede tranquillamente, senza scossoni nè novità di grande rilevanza.
ascolto un pò di musica, mi muovo leggermente sulla sedia, mentre le note mi accompagnano, prima di iniziare a studiare.
inglese che viaggia con me da qualche mese a questa parte, che ascolto ripetutamente, mentre rifletto o mi diverto.
dovrò iniziare a scrivere la tesi, dovrò imparare a relazionare i miei pensieri in modo analitico e non poetico.
seduta alla scrivania, inizio a dirigere le mie forze verso lo studio e mi dico che quello che importa non è aver perso un amico, una persona che credevo ci sarebbe stata sempre nella mia vita ma è lo studio, la mia famiglia, i miei sogni e le macerie dei valori distrutti ma che ricostruirò con forza e vigore e amore.
"tutto si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma".. come dice einstein tutto si trasforma e io imparerò a trasformarmi, a piegarmi al volere di me stessa e non degli altri, chiuderò parte del mio cuore per non soffrire e scaverò nel mio profondo per imparare ad essere meno disponibile, meno stupida e meno fiduciosa.. io imparerò che se gli altri avranno piacere staranno con me per come sono e non per come vorrebbero che io sia.
basta fiducia, basta assecondare i sentimenti, i timori e i caratteri altrui.. ora conto solo io.. gli altri vivono bene senza di me? io vivrò alla grande CON ME..
mi sveglio dal mio favoloso mondo e lascio il posto alla realtà.
mi dispiace per me stessa, anzi per la vecchia me stessa ma proprio non ce la faccio più.
titti
1.3.06
tutto si crea nulla si distrugge e tutto si trasforma
Pubblicato da
laTitti
alle
mercoledì, marzo 01, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Quanto ti adoro coi tuoi shoccanti cambi di umore...
Non pensare troppo titti mia; gli essere umani, in quanto tali, fanno del loro miscuglio di raziocinio ed istintività la loro arma d'attacco e di difesa.
E tu difenditi titti mia. Fatti fredda e calcolatrice ogni tanto. Non c'è giustizia per chi fa, del solo farsi trasportare dai valori, la sua filosoia di vita.
Talvolta (e sottolineo talvolta) nn porti tanti pechè. Non cercare di "scavare". Molto spesso la verità è seduta accanto a te e gioca a tressette con la mera realtà. E tu incastrata ad indagare in un mondo filosoficamente dipinto, spendendo inutili energie...
Il mondo nn è solo come lo fai. Il mondo a volte, e purtroppo, è come lo vuoi vedere.
A volte cerca di chiudere gli occhietti tesoro mio. La puzza di merda rimane, ma almeno nn vedi gli scempli.
Nn so se sono anche lontanamente riuscito a spiegarti cio' che ti volevo dire. Ma ti voglio bene stria mia. E spero che tu me ne voglia a tua volta.
guido
amore mio.. tu e le tue parole mi avete dato respiro, aria, tranquilla serenità interiore.. ti adoro, ti sento mio amico, compagno e fratello.. ti sento vicino e mi manchi terribilmente.. per te non c'è prezzo nè valore.. sei oltre, come al solito.
con l'amore e l'affetto profondo di me, bambina-adolescente-donna..
Posta un commento