domenica.. una meravigliosa domenica di sole, di amiche, di risate; una meravigliosa domenica di mare e ricordi, di speranze e delusioni sopite.
pranzo domenicale con angela e serena, un pò di sole sul terrazzo di casa di angela a castromediano e poi macchina e paesini vestiti a festa per la splendida giornata che madre natura ha regalato ai salentini e poi musica a tutto volume per accompagnare 3 pazze sfatte dall'alcol della sera precedente.
è stato come se il tempo si fosse fermato, come se gli affanni quotidiani abbiano davvero preso un giorno di riposo, come se avesse dato un attimo di respiro a tutte e 3 così prese dai pensieri, mille e più pensieri sugli amori e i timori..
domani sarà di nuovo lunedì e ricomincerà la quotidianità, si inizierà a pensare a ciò che la vita riserva, allo studio o a futuri ed eventuali lavori, agli amori e alle malinconie ma, oggi, solo per oggi.. STOP!!.. il cervello si ferma e un sorriso rimane stampato in faccia..
il sole, il mare, l'amicizia- quella vera!!!- la musica e la voglia di gridare e ballare insieme a chi colora la vita, a chi dà uno scossone ai problemi, a chi crede che la ruota girerà e che la sinistra prenderà il posto della destra, a guccini che canta e a titti che domani leggerà e studierà e amerà se stessa come mai ha fatto!, a serena che ama con la forza della sua splendida anima, ad angela che splende e regala ai sogni la realtà..
un bacio e un abbraccio a chi crede, spera, sogna..
titti
2.4.06
la mia bella domenica..
Pubblicato da
laTitti
alle
domenica, aprile 02, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento