buongiorno.. cerchio alla testa post ubriacatura, occhi gonfi e una strana sicurezza che mi pervade..
stamattina ho acceso il pc, messo in fila delle canzoni "tranquille" e ho aperto la mia casella e-mail: guido.. mi ha rimproverata telematicamente per il mio ultimo post, post che effettivamente risulta essere un pò pesante, probabilmente come il 70% delle cose che scrivo.
si, sono innamorata, ci sto male e i pensieri fanno giri allucinanti ma c'è una cosa che devo dire per fugare ogni dubbio sulla mia malinconia: sono una persona autoironica, sono capace di sdrammatizzare su quello che la vita riserva, su quello che ogni giorno mi succede e vi assicuro che, a volte, mi capita di incontrare sulla mia strada delle persone di merda mentre, altre volte, ne scopro di preziose..
ok.. sono malinconica e questo blog è uno sfogo personale.. cioè più o meno personale.. nel senso che è un filo rosso che lega o meglio, cerca di legare me con le persone lontane che hanno piacere a leggere tra le righe ciò che provo..
guido.. ti adoro e non ti devi preoccupare.. sono una fottuta malinconica testa di cazzo che finchè non si farà male a sufficienza non capirà.. guido, c'amu ffare la titti toa ete ttuppata!!
ti voglio bene
1.4.06
guido tirittuppiti titti
Pubblicato da
laTitti
alle
sabato, aprile 01, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento