a volte, capita nella vita di ricevere tanto, altre volte meno.. a volte, capita di incontrare persone felici, con dentro il sole che abbraccia la luna, altre volte, incontri persone con dentro un mondo meraviglioso, con il sole negli occhi ma che non riescono a farsi capire, che non riescono a esprimere, al mondo intero, il loro valore, la fortuna che sentono lontana..
questo è un periodo un pò strano, costruito su diversi livelli e piattaforme; ci sono giorni in cui la mia vita la sento effettivamente mia, ci sono giorni in cui il mondo mi risucchia con tutta la sua foga e la sua vigorosa cattiveria.
i più lo sanno che sto male per una persona, una persona che mi toglie il respiro, una persona che non posso non amare.. una persona che non è e non sarà mai il mio uomo e compagno..
oggi, sento che qualcosa sta cambiando.. che qualcosa si è rotta, disintegrata, distrutta.. che lui non c'è mai stato, che mai ci sarà..
ho avuto poco rispetto per me, per quella che doveva essere una tesi meravigliosa e che invece tratto a cazzi in faccia... eh brava, titti!!! merito di essere trattata da stupida perchè probabilmente lo sono.
bene, adesso caffè e tesi.. speriamo che l'accoppiata sia vincente..
un abbraccio a chi studia, sogna, ama, crede.. a chi dalla signora speranza è rimasto deluso e passeggia con la realtà.
tittipocosole
18.4.06
malauguratamente titti
Pubblicato da
laTitti
alle
martedì, aprile 18, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Mancavo tanto dalle tue pagine, dai tuoi pensamenti, dal tuo blog...
Sono ritornato dopo tanto tempo, dopo l'andalucia, dopo essere cambiato ancora un po'.
E mi sono commosso dvanti alle spiaggie del Salento, mi sono messo a ridere leggendo dell'ottusità dell'ex capo di regime, mi sono avvilito risetendoti triste...
In tutti i modi mi sono emozionato! Questa è titti: un turbine di emozioni, sapori e di variopinti schizzi di realtà.
Mi manchi tanto fiore!
Un bacio da chi, in un vortice di emozioni, nn ci sta capendo piu' un amato cazzo.
Tuo,
GuidoMaria
Annzi no: Arcangelo
Ilpazzo
Posta un commento