16.4.07

e pensare che è bello davvero

..e pensare che è bello davvero quando i rapporti cambiano.. quando non importa cosa ti hanno fatto, quando non ti frega delle parole che sono state dette.. quando ti basta un sms, un sorriso o un abbraccio, anche solo se di internettiana consistenza..
che importa poi se è passato del tempo, se questo tempo ti sembra di averlo perso, smarrito, dimenticato.. non importa.. quello che conta sono le parole che dopo verranno dette per recuperare, quegli abbracci che dopo nasceranno perchè la forza sarà reale e viva e pura.. non importa il tempo nè la distanza.. il bello sta nel recuperare, nel risalire la china e lasciare che il vento e l'amore per te stesso/a ti sospingano e ti diano quella spinta in più che ti serve per non agirare l'ostacolo, ma per affrontarlo.
e poi ci sono momenti in cui senti che andrà bene, che deve andare bene, perchè cazzo! ce l'hai messa tutta per divincolarti dalle brutture della vita, dai fallimenti e dalle sconfitte.
a volte, mi chiedo come possa essere tutto fattibile, possibile.. a volte, io la risposta non ce l'ho, altre la risposta è dietro l'angolo che aspetta di essere colta.. raccolta.
oggi, mi sento bene, commossa da questa sensazione così piacevole.. eppure, non è successo nulla, non c'è stato niente di diverso dalla solita quotidianità..
un abbraccio.
la titti

2 commenti:

ilpazzo ha detto...

Sono contentissimo di sentirti bene...

E' la benedetta primavera e la sua aria di "ndefriscu"!!!

Io comincio ora la mia chiusa da studio sperando di riuscire a concludere qlcosa...

Nu baciu stria,
Guido

Anonimo ha detto...

e penso a quanto è inutile farneticare